Sito ufficiale
Come maestro vado fortissimo ma è Filomena il primo amore
Bari. “È la mia città. Ovunque io vada, la porto con me, insieme al mio essere barese. La baresità è la sintesi massima di un incredibile miscuglio di razze. I baresi sono come delle sanguisughe: hanno succhiato il meglio e il peggio d’ogni popolo incontrato nei secoli”.
Irresistibile sul set, musone nel privato
Fuori dal set e lontano dal piccolo schermo, Emilio Solfrizzi non ride mai, o quasi. Perché? “Ricordati Totò: al cinema, un irresistibile fiume in piena di comicità e, nella vita privata, malinconico e triste” ribatte il maestro televisivo più famoso di tutta Italia. “E poi, perché non ammetterlo – confessa – sono una persona piena di contraddizioni e, diciamolo pure, seria”.
Il maestro Solfrizzi batte Conti
Sei forte maestro ha tenuto incollati al video il 24,3 per cento degli appassionati tv.
Toti & Tata insieme? Insolito pesce d’ aprile
Confessione da parte de la Repubblica del pesce d’aprile giocato ai Baresi.
Emilio Solfrizzi a Vieste e discoteche a tutto volume
L’attore barese Emilio Solfrizzi grande protagonista questa sera a Vieste, dove è in corso d’opera la settima edizione di “Vieste Film Fest”.
Solfrizzi, un maestro ideale
SILVIA FUMAROLA
Li avevamo lasciati come nel Laureato: con la protagonista in abito bianco che lascia il futuro marito per seguire il vero amore.
Il meglio di Solfrizzi e giovani alla ribalta
SERGIO DE NICOLA
A Vieste, nell’ambito della settima edizione della rassegna “Vieste Film Fest”. La manifestazione prevede una retrospettiva dedicata ad Emilio Solfrizzi, con la proiezione di 4 film.
Visite dal 01/03/04: 9.294.023