Emilio Solfrizzi

Sito ufficiale

Immagini Emilio Solfrizzi

La Gazzetta del Mezzogiorno – 17 maggio

Sabato prossimo, otto anni dopo
RAIUNO. Toti e Tata da Arbore storica rimpatriata

foto toti e tata“Adesso dobbiamo farti conoscere bene a tutt’Italia, perché i pugliesi e i lucani lo sanno bene chi erano Toti e Tata ma agli altri dobbiamo rinfrescarlo un po’…”.
Così parlò Renzo Arbore e allora ecco che, più o meno otto anni dopo l’ultima apparizione televisiva insieme, Love Store, su Telenorba, ecco che Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo torneranno insieme per una sera, anzi per una notte, sabato prossimo, da mezzanotte circa, su Raiuno in “Speciale per me – Meno siamo meglio stiamo”, il programma che ha riportato in tivvù lo showman foggiano.
“E’ vero – dice Tata Stornaiolo, anzi Stornaiuolo per dirla alla Arbore & Co. – Renzo, e con lui il suo coautore storico Ugo Porcelli, mi hanno confessato di essere stati all’epoca nostri fan e hanno lanciato l’idea di una rimpatriata. Inutile dire che la cosa mi ha fatto un enorme piacere”.
“Mi hanno colto un po’ di sorpresa – aggiunge Emilio Solfrizzi, che annuncia lo slittamento all’autunno della messa in onda dei film televisivi tratti dai romanzi di Gianrico Corofiglio – ma non nascondo certo di essere inorgoglito all’idea. Mi spiace solo che mancherà Gennaro Nunziante, nostro autore, regista e partner storico, impegnato con la nuova sit Sottanos”.

Condividi
Share

Comments are closed.

Visite dal 01/03/04: 9.679.432